Il programma genera una Cartella <ARCHIVIO> nella stessa posizione ove risiedono il database contenente le TABELLE DATI. Il programma genera anche una Cartella <ARCHIVIO\FOTO> e una <ARCHIVIO\DOC> queste cartelle conterranno rispettivamente i File di Immagini e i File di Documenti
Nella Maschera è possibile associare una foto Utilizzando il pulsante
- apertura della maschera di ricerca del file che si vuole associare - apertura della maschera di ricerca della Cartella di Destinazione - copia del File nella cartella <Archivio\Cartella di Destinazione> - inserimento nel campo <Percorso > del percorso completo
|
Se si prevede di utilizzare molti files , potrebbe essere più comodo creare ulteriori Cartelle ad esempio : Per una grande azienda potrebbe essere utile suddividere le foto dei dipendenti per sede. Quindi <ARCHIVIO\FOTO MI> , <ARCHIVIO\FOTO TO> e così via. Per quanto riguarda i Documenti potrebbe essere utile suddividerli per tipologia creando ulteriori Cartelle ad Esempio: <ARCHIVIO\Raccomadate>, <ARCHIVIO\MailI>, E così via
ATTENZIONE ! ( la cosa va pensata possibilmente dall'inizio ) Tenendo conto che un eventuale spostamento di files da una cartella all'altra può essere effettuato solo agendo su ogni record di registrazione . Non è possibile effettuare spostamenti di massa
UTILIZZARE IL
QUANDO CONVIENE UTILIZZARE : - Si ha già una Raccolta di Documenti , è quindi utile importare tale raccolta |