Navigation:  Pannello Comandi Principale > Pannello Inserimenti >

Periodo Calendario [80]

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Pannello Comandi Principale > Pannello Inserimenti > Periodo Calendario  Funzione disponibile solo nella versione Professional

Per Ogni Dipendente è possibile definire un CALENDARIO  in Definizione Causali sono indicate fondamentalmente CAUSALI DI ASSENZA DAL LAVORO .

Si potrebbero definire anche  altre Causali  ad esempio di IMPEGNO per una Determinata Attività  ( ad esempio i CORSI ).

 

 

frmPeriodo

Sulla sinistra della maschera appare la lista dei dipendenti , selezionando col mouse un dipendente si aggiorneranno  di conseguenza i campi <NOME> , <COGNOME> <INQUADRAMENTO>

La sottomaschera di destra mostra i PERIODI registrati

frmPeriodo_1

 

Per BRESSA EMILIO  non sono registrati periodi .

Indicate la data di inizio la data di fine e la CAUSALE

 

I periodi qui registrati serviranno per creare il CALENDARIO in EXCEL  vedi Genera Calendario

 

ATTENZIONE : Il programma non effettua controlli di sovrapposizione di periodi


Ultimo Aggiornamento 06/07/2017 18:46:24