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Scheda Documenti [41]

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Le schede precedenti  hanno la possibilità di associare dei documenti.

In questa scheda è possibile associare altre tipologie di documenti :

Comunicazioni, corrispondenza

Documentazione ricevuta dal dipendente

Documentazione inviata all'amministrazione pubblica

permessi

ecc..

 

fsubDoc

Id = contatore automatico univoco per tutti i documenti

hmtoggle_plus1        Per visualizzare /modificare / cancellare

fare click   _btnestendirecord come i figura soprastante si aprirà il record corrispondente

 

frmDocEdit

Id = contatore automatico univoco per tutte i Documenti

 

In questa modalità si può modificare il contenuto di un campo

 

 

 

_btnvisulizzaFileiVisualizza File

 

_btnsvuota  svuota la casella PERCORSO FILE

Per eliminare il record corrente utilizzare il pulsante _btnbidone

 

hmtoggle_plus1        Per AGGIUNGERE  un record

CLICK sul pulsante _btnAggiungi

 

si apre  la maschera preimpostata sul Dipendente corrente

frmDocAdd

 

Data : Data del Documento

Tipologia: (lettera, Certificato, Attestato, Diploma, Carta d'identità )selezionare dall'elenco o inserirne una nuova

Destinatario del documento ( Dipendente, Azienda, Comune, Questura...)

Descrizione: Oggetto del documento e o sintesi .

Qualora sia utile  collegare  un  file

 

 

 

_btnvisulizzaFileiVisualizza File

 

_btnsvuota  svuota la casella PERCORSO FILE

 

 

Qualora gli Allegati non siano  accessibili  leggete Impossibile aprire il file dell'Allegato


Ultimo Aggiornamento 06/07/2017 18:44:02