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Le schede precedenti hanno la possibilità di associare dei documenti.
In questa scheda è possibile associare altre tipologie di documenti :
●Comunicazioni, corrispondenza
●Documentazione ricevuta dal dipendente
●Documentazione inviata all'amministrazione pubblica
●permessi
●ecc..
Id = contatore automatico univoco per tutti i documenti
Per visualizzare /modificare / cancellare
fare click
Id = contatore automatico univoco per tutte i Documenti
In questa modalità si può modificare il contenuto di un campo
Per eliminare il record corrente utilizzare il pulsante
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CLICK sul pulsante
si apre la maschera preimpostata sul Dipendente corrente
Data : Data del Documento Tipologia: (lettera, Certificato, Attestato, Diploma, Carta d'identità )selezionare dall'elenco o inserirne una nuova Destinatario del documento ( Dipendente, Azienda, Comune, Questura...) Descrizione: Oggetto del documento e o sintesi . Qualora sia utile collegare un file
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Qualora gli Allegati non siano accessibili leggete Impossibile aprire il file dell'Allegato
Ultimo Aggiornamento 06/07/2017 18:44:02