Navigation:  Pannello Comandi Principale > Pannello Inserimenti > Profilo Dipendente >

Scheda Dotazione [40]

Previous pageReturn to chapter overviewNext page
Show/Hide Hidden Text

Pannello Comandi Principale > Pannello Inserimenti > Profilo Dipendente >Scheda Dotazione

Permette l'inserimento delle Dotazioni consegnate al dipendente .

a titolo di esempio possono essere :

Vestiario

Dispositivi di Sicurezza D.P.I

Cellulare

radio

Cassetta attrezzi

 

fsubDotazione

Id = contatore automatico univoco per tutti le dotazioni

hmtoggle_plus1        Per visualizzare /modificare / cancellare

fare click   _btnestendirecord come in figura soprastante si aprirà il record corrispondente

 

frmDotazioneEdit

Id = contatore automatico univoco per tutte le Dotazioni

Dotazione : Indicare la tipologia  scegliere dall'elenco o inserirne una nuova [Obbligatorio]

Quantità : quantità consegnata[Obbligatorio]

Taglia : Selezionare dall'elenco o inserire nuova voce

Categoria : indicare se DPI  ( valori ammessi   I ; II : III)

Sigla : se DPI  la sigla rappresenta  la categorizzazione del DPI (sigla Normalizzata dalla norma di riferimento)

Norma: indicare la Norma di riferimento per DPI (selezionare una voce della Casella combinata , sono già contenute le norme EN di più frequente utilizzo; E' possibile inserire altre Norme)

INIZIO :  Data di Consegna [Obbligatorio]

SCADENZA :,   [Obbligatorio] {nel caso non abbia scadenza è consigliabile inserire una data ad esempio dopo 20 anni}

Effettuata: spuntare se la vaccinazione  è stata rinnovata , ha anche significato di chiusura del periodo di validità

Qualora sia utile  collegare  un  file e vedi  e _btnvisulizzaFileiVisualizza File

 

_btnsvuota  svuota la casella PERCORSO FILE

i

In questa modalità si può modificare il contenuto di un campo

Per eliminare il record corrente utilizzare il pulsante _btnbidone

hmtoggle_plus1        Per AGGIUNGERE  un record

CLICK sul pulsante _btnAggiungi

 

si apre  la maschera preimpostata sul Dipendente corrente

frmDotazioneAdd

 

Dotazione Selezionare dall'elenco o inserire il Materiale consegnato  [Obbligatorio]

Quantità : quantità consegnata[Obbligatorio]

Taglia : Selezionare dall'elenco o inserire nuova voce

Categoria : indicare se DPI  ( valori ammessi   I ; II : III)

Sigla : se DPI  la sigla rappresenta  la categorizzazione del DPI (sigla Normalizzata dalla norma di riferimento)

Norma: indicare la Norma di riferimento per DPI (selezionare una voce della Casella combinata , sono già contenute le norme EN di più frequente utilizzo; E' possibile inserire altre Norme)

INIZIO :  Data di Consegna [Obbligatorio]

SCADENZA :, Indicare se il materiale consegnato ha una scadenza  [Obbligatorio] {nel caso non abbia scadenza è consigliabile inserire una data ad esempio dopo 20 anni}

nel campo Effettuata spuntare la voce se la consegna è stata effettuata ha anche significato di chiusura del periodo di validità.

Qualora sia utile  collegare  un  file

 

_btnvisulizzaFileiVisualizza File

 

_btnsvuota  svuota la casella PERCORSO FILE

 

 

Qualora gli Allegati non siano  accessibili  leggete Impossibile aprire il file dell'Allegato


Ultimo Aggiornamento 18/11/2020 21:43:24