Pannello Comandi Principale > Pannello Inserimenti > Profilo Dipendente >Scheda Dotazione
Permette l'inserimento delle Dotazioni consegnate al dipendente .
a titolo di esempio possono essere :
● Vestiario
●Dispositivi di Sicurezza D.P.I
●Cellulare
●radio
●Cassetta attrezzi
Id = contatore automatico univoco per tutti le dotazioni
Per visualizzare /modificare / cancellare
fare click
Id = contatore automatico univoco per tutte le Dotazioni Dotazione : Indicare la tipologia scegliere dall'elenco o inserirne una nuova [Obbligatorio] Quantità : quantità consegnata[Obbligatorio] Taglia : Selezionare dall'elenco o inserire nuova voce Categoria : indicare se DPI ( valori ammessi I ; II : III) Sigla : se DPI la sigla rappresenta la categorizzazione del DPI (sigla Normalizzata dalla norma di riferimento) Norma: indicare la Norma di riferimento per DPI (selezionare una voce della Casella combinata , sono già contenute le norme EN di più frequente utilizzo; E' possibile inserire altre Norme) INIZIO : Data di Consegna [Obbligatorio] SCADENZA :, [Obbligatorio] {nel caso non abbia scadenza è consigliabile inserire una data ad esempio dopo 20 anni} Effettuata: spuntare se la vaccinazione è stata rinnovata , ha anche significato di chiusura del periodo di validità Qualora sia utile collegare un file e vedi e
i In questa modalità si può modificare il contenuto di un campo Per eliminare il record corrente utilizzare il pulsante |
CLICK sul pulsante
si apre la maschera preimpostata sul Dipendente corrente
Dotazione Selezionare dall'elenco o inserire il Materiale consegnato [Obbligatorio] Quantità : quantità consegnata[Obbligatorio] Taglia : Selezionare dall'elenco o inserire nuova voce Categoria : indicare se DPI ( valori ammessi I ; II : III) Sigla : se DPI la sigla rappresenta la categorizzazione del DPI (sigla Normalizzata dalla norma di riferimento) Norma: indicare la Norma di riferimento per DPI (selezionare una voce della Casella combinata , sono già contenute le norme EN di più frequente utilizzo; E' possibile inserire altre Norme) INIZIO : Data di Consegna [Obbligatorio] SCADENZA :, Indicare se il materiale consegnato ha una scadenza [Obbligatorio] {nel caso non abbia scadenza è consigliabile inserire una data ad esempio dopo 20 anni} nel campo Effettuata spuntare la voce se la consegna è stata effettuata ha anche significato di chiusura del periodo di validità. Qualora sia utile collegare un file
|
Qualora gli Allegati non siano accessibili leggete Impossibile aprire il file dell'Allegato
Ultimo Aggiornamento 18/11/2020 21:43:24