Il programma genera una Cartella <ARCHIVIO> nella stessa posizione ove risiedono il database contenente le TABELLE DATI. Il programma genera anche una Cartella <ARCHIVIO\FOTO> e una <ARCHIVIO\DOC> queste cartelle conterranno rispettivamente i File di Immagini e i File Documenti
Ove previsto : è possibile collegare documenti [files]
Il pulsante
In caso di errato collegamento potete ripetere la selezione.
tale pulsante eseguirà le seguenti azioni : - apertura della maschera di ricerca del file PDF che si vuole associare - copia del File nella cartella <ARCHIVIO\PDF> - inserimento nel campo <Percorso PDF> del percorso completo <ARCHIVIO\PDF>
Per un normale utilizzo del programma si CONSIGLIA di utilizzare le due cartelle <ARCHIVIO\FOTO> e una <ARCHIVIO\PDF> dove memorizzare i files
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Se si prevede di utilizzare molti files , potrebbe essere più comodo creare ulteriori Cartelle ad esempio : Per una grande azienda potrebbe essere utile suddividere le foto dei dipendenti per sede. Quindi <ARCHIVIO\FOTO MI> , <ARCHIVIO\FOTO TO> e così via. Per quanto riguarda i Documenti potrebbe essere utile suddividerli per tipologia creando ulteriori Cartelle ad Esempio: <ARCHIVIO\CORSI>, <ARCHIVIO\INFORTUNI>, <ARCHIVIO\PROVVEDIMENTI><ARCHIVIO\CORRISPONDENZA> E così via
ATTENZIONE ! ( la cosa va pensata possibilmente dall'inizio ) Tenendo conto che un eventuale spostamento di files da una cartella all'altra può essere effettuato solo agendo su ogni record di registrazione . Non è possibile effettuare spostamenti di massa
QUANDO CONVIENE UTILIZZARE : - Si ha già una raccolta di FOTO dei DIPENDENTI , è quindi utile importare tale raccolta - Si ha già una Raccolta di PDF , è quindi utile importare tale raccolta
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