Navigation:  Sommario > Utilità e Supporto >

Menù

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Sono disponibili i seguenti Menù

Base

Utilizzatore

Esperto

Amministratore

 

I menù forniscono (attraverso il pannello comandi)  l'accesso alle maschere e quindi alle funzionalità del programma .

 

Livello Utilizzatore

Consente

COLORE

Preferences

BASE

consente solo alcune stampe

NERO

0

UTILIZZATORE

consente le normali registrazioni , tipiche di un operatore di manutenzione  e le stampe che gli servono per operare

BLU

1

ESPERTO

amplia le registrazioni e le stampe possibili è inoltre possibile accedere alla modifica di alcuni archivi

VERDE

2

AMMINISTRATORE

ha il completo controllo di tutte le funzioni del Database ,  in particolare può variare Configurazione,  definire i livelli dei menu degli UTENTI, variare gli archivi , variare gli indicatori di costo

ROSSO

3

non attribuito

voce non utilizzata

FUCSIA

4

 

La singola voce che appare nel Pannello Comandi Principale e nei pannelli a cascata è associata ad un livello di utilizzatore Tramite il campo PREFERENCES  della tabella Switchboard Items

 

NOTA PER AMMINISTRATORI ESPERTI DI MS ACCESS

L' AUTORE  ha  preconfigurato queste associazioni secondo un criterio personale . Qualora si voglia modificare questa  configurazione è possibile  effettuare  solo sulla postazione dell'utente la variazione accedendo alla tabella Switchboard Items e  variando il solo campo Preferences .