Navigation:  Iter Consigliato >

Inserimento Archivi []

Previous pageReturn to chapter overviewNext page
Show/Hide Hidden Text

Pannello Comandi Principale Pannello Archivi

Al primo utilizzo del programma è Obbligatorio inserire :

hmtoggle_plus1        Archivi Obbligatori

Fornitori   Inserite almeno tra i fornitori la vostra Azienda  le manutenzioni effettuate da vostro personale saranno associato a questo particolare FORNITORE

Pannello Comandi Principale > Pannello Archivi > Archivi Base

Appare la multischeda frmArchivi

Cliccando sulle linguette è possibile spostarsi da un archivio all'altro

Stati  consigliato non variare i record già preimpostati (OBBLIGATORIO)

Utilizzo  inserire i vostri reparti e/o linee (Obbligatorio almeno indicare un utilizzo)

Esiti  consiglio non variare i campi già preimpostati (Obbligatorio almeno un esito)

Gravità  potete variare il contenuto preimpostato (Obbligatorio almeno una Gravità)

Cause  potete variare il contenuto preimpostato (Obbligatorio almeno una Causa)

CAT AM 1  obbligatorio almeno un record può intendersi come centro di costo "reparto ..."

CAT AM 2  obbligatorio può intendersi come centro di costo "linea ..."

hmtoggle_plus1        Archivi Opzionali

Pannello Comandi Principale > Pannello Archivi > Ricambi

Ricambi Opzionale

hmtoggle_plus1        Archivi di consultazione o Modifica

Pannello Comandi Principale > Pannello Archivi > Archivi Base

Appare la multischeda frmArchivi

Cliccando sulle linguette è possibile spostarsi da un archivio all'altro

Non servono a configurare il programma

Matricole

Stati attivi

Stati Superati