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Menù []

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Sono disponibili i seguenti Menù

Base

Utilizzatore

Esperto

Amministratore

I menù forniscono (attraverso il pannello comandi)  l'accesso alle maschere e quindi alle funzionalità del programma .

 

Livello Utilizzatore

Consente

COLORE

Preferences

BASE

consente solo alcune stampe , i dati di costo non sono visibili

BIANCO

0

UTILIZZATORE

consente le normali registrazioni , tipiche di un operatore di manutenzione  (manutenzioni preventive e correttive) e le stampe che gli servono per operare.(i dati di costo non sono visibili)

Non consente la cancellazione di record

GIALLO

1

DIRETTORE

Ha accesso alla creazione di nuove macchine e manutenzioni preventive

amplia le registrazioni e le stampe possibili è inoltre possibile accedere all' inserimento , modifica di alcuni archivi

Può cancellare record

BLU

2

AMMINISTRATORE

ha il completo controllo di tutte le funzioni del Database ,  in particolare può variare Configurazione,  definire i livelli dei menu degli UTENTI, variare gli archivi , variare gli indicatori di costo

ROSSO

3

non attribuito

voce non utilizzata


4

 

La singola voce che appare nel Pannello Comandi Principale e nei pannelli a cascata è associata ad un livello di utilizzatore Tramite il campo PREFERENCES  della tabella Switchboard Items

 

NOTA PER AMMINISTRATORI ESPERTI DI MS ACCESS

L' AUTORE  ha  preconfigurato queste associazioni secondo un criterio personale . Qualora si voglia modificare questa  configurazione è possibile  effettuare  solo sulla postazione dell'utente la variazione accedendo alla tabella Switchboard Items e  variando il solo campo Preferences .

La configurazione prevista dall'autore può essere ripristinata da