Navigation:  Pannello comandi Principale > Pannello Archivi > Pannello Archivi Categorie >

Categoria D8 Revisione Finale [36]

Previous pageReturn to chapter overviewNext page

Pannello Comandi Principale > Pannello Archivi > Pannello Archivi Categorie > Categoria D8 Revisione Finale

SCOPO: Sintetizzare la conclusione , in modo da poter filtrare i problemi ( vedi Selezione e Selezione Scaduti)

NOTA : L'IdCatD8 è Numerico progressivo

il numero = 1  deve essere associato a una Descrizione Similare a "NESSUNA"; "NON ATTRIBUITA il programma all'inserimento di un nuovo Problema  attribuisce in automatico l'IdCatD8=1 .  (che sarà poi possibile variare.

frmCatD8

 

La Categorie potrebbero avere un Taglio Orientato al Cliente o (Alla risoluzione definitiva del problema ) o ai costi Sopportati dall'azienda) o altro ancora.

Esempi di CATEGORIE D8 sono:

- Cliente Soddisfatto

- Cliente Parzialmente soddisfatto

- Cliente Insoddisfatto

- Cliente Perso

 

 

- Problema risolto in modo definitivo

- Problema potrebbe ripresentarsi

- Problema non risolto

 

 

Si consiglia di utilizzare Macro Categorie , (non scendere troppo nel dettaglio).

In generale non dovrebbero superare una decina