Pannello Comandi Principale > Pannello Archivi > Pannello Archivi Categorie > Categoria D8 Revisione Finale
SCOPO: Sintetizzare la conclusione , in modo da poter filtrare i problemi ( vedi Selezione e Selezione Scaduti)
NOTA : L'IdCatD8 è Numerico progressivo
il numero = 1 deve essere associato a una Descrizione Similare a "NESSUNA"; "NON ATTRIBUITA il programma all'inserimento di un nuovo Problema attribuisce in automatico l'IdCatD8=1 . (che sarà poi possibile variare.
La Categorie potrebbero avere un Taglio Orientato al Cliente o (Alla risoluzione definitiva del problema ) o ai costi Sopportati dall'azienda) o altro ancora.
Esempi di CATEGORIE D8 sono:
- Cliente Soddisfatto
- Cliente Parzialmente soddisfatto
- Cliente Insoddisfatto
- Cliente Perso
- Problema risolto in modo definitivo
- Problema potrebbe ripresentarsi
- Problema non risolto
Si consiglia di utilizzare Macro Categorie , (non scendere troppo nel dettaglio).
In generale non dovrebbero superare una decina